La Diecisettanta produce una serie di prodotti creati per il settore turistico, dai magneti alle cartoline e stampe su carte selezionate. Tutti i prodotti sono acquistabili presso i punti vendita quali librerie, cartolibrerie, bookshop, e negozi del settore.
La Linea Trieste Skyline oltre ai magneti comprende le Shopper in oramai sempre più colori, le T-Shirt ma anche i notes e i quaderni.
Dal disegno originale il laboratorio di ceramica Qui Gatta Ci Cova ha realizzato una collezione di prodotti ispirati da una parte del disegno, riferito al mare, la barche e la Bora.
Il Laboratorio del Mosaico di Stefania Pocecco ha creato degli accessori quali un ciondolo e degli orecchini sempre da una parte dello stesso disegno, creando la collezione “Refoli”. Dove il disegno serigrafato è arricchito da piccole tessere di mosaico. In collaborazione con la Serigrafia Artigiana Serinove. Tutti pezzi unici.
Il Maestro Orafo Maurizio Stagni realizza con le sue grafiche personalizzare una serie di cartoline, e accessori ispirati alla Bora, ai personaggi famosi e in generale alla città e da apassionato velista con un attenzione particolare al soggetto mare. Con il Logo Made in Triest contraddistingue la sua produzione.
Pamina Bottega Orafa dell’architetto Anna Negrelli, produce oltre ai gioielli con temi triestini, una serie di stampe dedicate alla città.
Il Laboratorio degli Elfi, presenta una collezione di oggetti ricamati in tessuto a tema marinaro, realizzabili su ordinazione.